ma che bellezza, mi sono messo a ricevere i vostri dardi a braccia aperte e gambe unite!
accolgo il msg comune e, per eliminare ogni dubbio, dico da subito che nn farò nulla per evitare la sanzione, e per il pagamento e relativamente alla decurtazione dei punti.
mi sembra doveroso fare un po' di ordine tra tutti gli interventi, lasciando spazio tra le righe per consentire a qualcuno di leggere tra le stesse.
immagino le persone intervenute in qst topic siano diverse da quelle che spesso intervengono in altri topic sulle ahimè famose infrazioni da autovelox, con tutto il proprio supporto al 'poveraccio' che ne è caduto 'vittima'.
speravo di essere riuscito a spiegare che la persona in questione, per quel che mi è dato sapere, nn fa normalmente uso del telefono durante la guida, se nn attraverso auricolare. nonostante l'incontestabile errore, la circostanza mi aveva messo in difficoltà.
leggo purtroppo che da qst episodio la discussione ha preso una piega di carattere demagogico e talvolta politico, che francamente mi pare fuori luogo.
leggo che spesso la discussione si è spinta verso il dileggio, e in alcune circostanze mi è stato suggerito di 'immolarmi alla causa'.
se nn bastasse, qualcun altro poi invita a farsi giutizia da sè.
ribadisco che nn farò nulla per evitare il pagamento della multa e la conseguente decurtazione dei punti. nel contempo vorrei invitare ad un esame di coscienza, senza renderlo necessariamente pubblico, ma soprattutto ad un po' di coerenza.
grazie per i contributi.