My opinion
Se ti rode così tanto il ticchettio a 3000 giri, cambiala !
Te lo dico perchè, a parer mio, ti mangeresti il fegato in continuazione nel caso in cui non lo facessi, in ogni momento.
Cominceresti a pensare alla garanzia scaduta, a quel maledetto rumorino che "però se l'avessi cambiata", a "guarda che bello il RT" e a 1000 altre cose.
Te lo dico indipendentemente dal tipo di moto e/o dalla scelta. La mia opinione ha solo un risvolto psicologico.
Personalmente sono molto contento della GT e non rinnego la scelta, adesso mi va benissimo così. Ma ho uno stupendo ricordo del mio RT, che reputerò sempre una grande e validissima moto.
Quindi non posso e non voglio influenzarti su analisi tecniche al riguardo (del resto aprii un thread sull'argomento, che credo confermi il mio apprezzamento x entrambi modelli).
Il prezzo mi sembra adeguato, giusto per un 2007. L'unico consiglio che io ti darei è quello di cercare di fartela immatricolare dal gennaio 2009, se fosse possibile.
By the way, il mio RT in permuta fu veramente stra-valutato dal conce, ma stette anche in vetrina un bel 72 (dico settantadue) ore. Poi fu venduto.
Capito ?
Ciao da John
|