Non posso mancare da questa discussione!
Da ex Bmwista e ex lc8ttista, ho le mie due Africanette, leggermente alleggerite e gustose da guidare.
Certo, su strada la GS è meglio, certo in due non ci sono problemi, certo la 800 è una bella moto anche se le sospensioni potevano spenderci un pochettino di tempo sopra, certo la 950 la rimpiango quando giro su asfalto, ma il mio mulo è il mio mulo e appena iniziano le curve mi sembra di essere su niente, lei diventa un puledrino, sull'off scorrevole è goduriosissima, e la sua pastosità è unica.
Certo, anche la AT ha le sue magagne, ma oramai le conosciamo tutte e sono tutte rimediabilissime con due lire, dai regolatori alle pompe benza.
Eppoi la alleggerisci fino all'osso
e cambia carattere ma rimane una AT
Le puoi segare via 35kg, ma è sempre lei..
inossidabile è c'è chi in off la usa davvero, partendo da casa sua però, no carrello grassie.
Io la uso come il LEGO, perchè è semplice e costa poco,
queste due sono la stessa moto di cui sopra che ora ha Yvega:
ed è una 750, mentre questa è la 650 che ha ispirato Giada (posso dirlo?)
Per concludere, Bravo! Goditela, perchè merita.
PS. Essendo che spesso saldo dei pezzi alla moto di Catanese posso dirlo, la moto con cui usualmente corre Catanese nel MOtorally e con cui si allena, è di serie, lo è stata sino a qualche mese fa.
Ad esempio, qui con le plastiche gialle è la stessa in monoruota postata da Giada più su, le uniche modifiche erano, una coppia di riser specifici per Francesco che è altissimo, lo scarico osceno ed ammaccato di non ricordo che marca sia.
Il mostro stupendo con cui ha corso il Pharaons invece è opera di Only Bike MIlano, di Furio (Anche lui Hp2), Roberto e company, ed è BELLA!
Il telaio ha iniziato a screpolarsi vicino al canotto di sterzo (non ancora a crepare) dopo due anni di utilizzo
particolare
Inoltre carissimi, adesso manca solo l'Attore Porno Gay disposto a fare la parte del maschio, perchè sembra che la femmina si sia offerta no?
