Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2008, 19:41   #3
Citron1971
Mukkista doc

L'avatar di Citron1971

ubicazione: Varese
predefinito

Ciao Pumasincero,anche se so che è un po lontano mi sento di consigliarti un mecca che è ad uno sputo da casa mia e dall'uscita dell'autostrada (Albizzate sulla A8 Mi - Va).

Il ragazzo che la segue è un ex mecca bmw e dopo tutto quello che ho potuto constatare sulla qualità e l'onesta di alcune officine qui dalle mie parti ho deciso di andare da questo ragazzo,il quale alla mia proposta di insegnarmi a fare la manutenzione ordinaria e straordinaria in officina sulla mia mi ha detto che non ci sono problemi .

Uno che so che lavora bene,comunque,è la Sarma di saronno,Angelo (il capo officina) è una persona competente a gentile,la moto la consegnano sempre lavata e pulita ma tutto questo lo paghi,i ragazzi che lavorano dentro sono precisi e disponibili al dialogo,ci ho avuto a che fare per parecchio tempo e la moto è sempre andata bene fino a "mukka kaputt" topic che ti invito a cercare.

Altro non saprei dirti,mi han detto che a sud di Milano ce ne un'altro bravo come anche il Paolo Vegetti di Pogliano Milanese,però qui la moto non sempre torna pulita o esente da qualche graffietto (esperienza personale).

Altro non so,valuta tu,quello di Albizzate lavora in proprio per cui non è BMW,ma se hai voglia di farti un giro fammi sapere,ciao!!!