A 9 anni giocavo con mio cugino nel cortile tra i box auto. Un giorno un signore apre il suo box e porta fuori una Suzuki Katana nuova di pacca: mio cugino ed io in sella alle nostre bici guardavamo estasiati quella moto. Io forse ne sono rimasto più colpito (vista la passione per la moto che mi accompagna anche oggi). Quella Suzuki ai miei occhi era la cosa più bella che avessi mai visto. Da bambino forse si accentuano le sensazioni/percezioni. Da li in avanti la moto mi é sempre rimasta dentro, magari a volte assopita ma mai dimenticata. A casa mia la moto non é vista di buon occhio: mia mamma ha paura e mio padre (che gli piacciono) ha avuto un incidente che l'ha spaventato da giovane. Speravano che con gl anni mi passasse questa cosa della moto. A 18 anni sono riuscito a farmi regalare un ktm 125 usato da enduro che usavo solo in off. Ho dovuto aspettare il 2002 per poter acquistare la mia prima moto da strada (la r11500r) e poi via...
devo dire grazie a quella Katana ! (che se la guardo adesso... mazza che cancello !)