x chi mi ha chiesto chi fa promozioni ad interessi zero
la maggior parte delle offerte oggi è a tasso zero.. io lavoro nella grande distribuzione e quindi ne so qualcosa di preciso... gli interessi se li accolla la ditta e può ammortizzarli nella maggiore vendita dei prodotti, praticamente rinunciando ad una parte del guadagno...basta andare nei siti Mediaworld, Euronics, expert e via dicendo... in fondo gli interessi bancari che le banche applicano alla primaria clientela si aggirano sul 6%, quindi per un certo periodo di tempo meglio fare una promozione a tasso zero che magari spendere gli stessi soldi con gli spot TV dal ritorno incerto. Praticamente spendo in pubblicità nel momento che vendo. Anche sulle auto sono uscite pubblicità ad interessi zero.
A parte questo, io credo invece che aumenteranno le vendite dei motocicli in proporzione all'aumento della povertà, naturalmente in senso generale, non parlo solo delle moto da 20.000 euri, e specialmente da Roma in giù.. non sono razzista

ma anch'io se abitassi a Bari non userei la macchina ma la moto per dieci mesi l'anno!!
I mezzi di locomozione dei paesi poveri sono basati sulle due ruote (vedasi filmati su Vietnam, Cina, Indonesia, India) con migliaia di motocicli sulle strade specialmente urbane. Anzi, credo che ne risentirebbe in meglio anche il nostro traffico. Meglio le due ruote che quegli sbruffoni con i SUV in Via Tornabuoni o Via Montenapoleone...