okkeeeiiii...era klansrl...ecco perchè non l'ho trovavo...grassie
hanno un sacco di novità......
questo dovrebbe servire per caricare dispositivi vari,usando il loro Jack Klan
Interfaccia USB da moto completa di cavo di collegamento alla batteria K-C-BATTERY - rotella estensibile USB - PIN di collegamento. - Prezzo: € 25
Presa USB da collegare sulla tua moto per ricaricare tutti i tuoi accessori (cellulare, palmare, lettore MP3, ecc)
questa è la mia ed è sconvolgente...(nel senso positivo

)...ho provato di tutto,intimo bikers,adlo,klimaconfort....ma l'abbigliamento elettrico è viaggiare in salotto e quest'anno completo l'opera!!!
questi panaloni per me sono un potenziale prossimo obbiettivo...cosi completo l'opera del corpo...per 119,00 li investo ad occhi chiusi per tutto quel benessere.
ULTRALIGHT TROUSERS - esterno in Poliestere elastico, Interno con sistema di riscaldamento standard Klan - Taglie 1(XS-S), 2(M-L), 3(XL-XXL) - Prezzo: € 119
Calzamaglia riscaldata - Elastico in vita - passanti per fissaggio all'nterno dei pantaloni
queste dovrebbero essere le calze fenomelali di alebacci!!!..se non trovo le solette,ci faccio un pensierino anche a queste.
LYCRA SOCKS - Sovra calza universale in Lycra - Sistema di riscaldamento standard Klan - Taglie 1(XS-S), 2(M-L), 3(XL-XXL) - Prezzo: € 85
Calza universale riscaldata - Lycra elastica per un'aderenza perfetta sul piede - Sistema di riscaldamento universale sulla parte frontale della gamba, superiore del piede ed attorno alle dita
queste batterie,non mi ricordo di averle viste gli altri anni.....cosi finalmente siamo indipendenti dalla moto e l'abbigliamento si può usare anche per sciare,pescare,passeggiare,ecc...ho visto nel sito che si può sceglere su 3 livelli 4Ah 6Ah e 8Ah..anche a una di queste ci faccio un pensierino!!!
poi anche il regolatore di calore non me lo ricordo...questo lo acquisto subito appena lo trovo.
REGOLATORE DI TENSIONE - Prezzo: € 39