Quote:
hehehehehehehe
Poi ci rido sopra davvero!
hahahauhauhahahahahahahahah
|
E fai male.
Vedi, gli idioti sono ovunque, in auto, in moto, in barca, a piedi.
Se uno è idiota lo è su qualsiasi mezzo in qualsiasi momento.
Ho posseduto bmw, guzzi, benelli, ducati, honda, piaggio, yamaha eppure non è che ogni volta che cambiavo moto cambiavo anche personalità.
Quello che vorrei farti capire, e che molti di questo forum hanno inteso bene, è che il tuo comportamento è anche squalificante per gli stessi utenti che frequentano questo forum. Ho vari amiconi che possiedono il giessone con i quali si condivide in pieno la PASSIONE per la moto. Ho una Varadero, mi ci trovo molto bene, il giesse è una moto tecnicamente ineccepibile, tutte le volte che ne vedo passare una non posso fare a meno di ammirarla per come è costruita. Cio nonostante ho scelto una Varadero per miei motivi personali di gusto, le ho messe sulla bilancia e poi ho scelto questa, e ti posso garantire che se non l'avessero migliorata nelle sospensioni, nel bilanciamento, nell'alimentazione, non l'avrei mai presa, e non è certo una questione di soldi, ma di gusto personale.
Nel forum Varadero Italia sono state scritte anche delle cazzate. Ma la maggior parte delle persone che frequentano i forum (elica e varadero) hanno dimostrato che le sterili e puerili diatribe da bambini sono per pochi, i più stupidi.
Non pretendo che tu capisca ovviamente, forse sarebbe chiedere troppo. Però pensaci, e pensa anche a quello che ti hanno risposto alcuni di buon senso qui dentro.
Lampeggi a tutti.
(Unico/ultimo intervento di Ghorth)