Discussione: Coast to coast in USA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2008, 18:39   #2
il Carotone Nero
Pivello Mukkista

L'avatar di il Carotone Nero

ubicazione: Siracusa
Wink

caio pier, posso darti qualche piccola info a riguardo. Premetto che non ho fatto il coast coast, avrei voluto e mi stavo preparando 2 anni fa.
Intanto, meglio lasciare a casa la propria moto. Ti costa + spedirla che non farti tutto il viaggio con affitto incluso. Inoltre, per l'affitto della moto, devi assicurarti che l'agenzia che ti affitta il mezzo, si trovi anche a L.A. Non tutte lo fanno, e li paghi un extra inquanto la lasceresti in uno stato differente. Importantissimo, stipula un'assicurazione, tutto compreso per la moto e, specialmente per te. Come ben saprai, il sistema sanitario americano è a pagamento. Meglio non rischiare, spendi qualche dollarone in +, ma parti tranquillo. Purtroppo non ho + i siti internet delle agenzie che affittano moto, un paio delle quali avevo anche contattato e che mi hanno detto ciò che adesso sto dicendo a te. Per dormire affidati alla catena di motel 8. Sono economici e si trovano in tutti gli states, cercali su internet e ti farai un'idea. Spero di esserti stato d'aiuto.
ciao
il Carotone Nero non è in linea   Rispondi quotando