Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2008, 15:04   #25
squalomediterraneo
Mukkista doc

L'avatar di squalomediterraneo

ubicazione: Palermo
predefinito

I concessionari non ritirano più l'usato per l'usato, risultato: vadano a c....

I prezzi del loro usato sono alti senza un giustificato motivo, non li abbassano se non ritirano l'usato, e spesso combinano magagne
La garanzia la sventolano al momento della vendita come fosse una esclusiva e una cortesia al cliente, mentre è legge, e vi assicuro che spesso non sanno fare fronte ai problemi che emergono.

Ieri ho visto una hp2 enduro del 2005 giacente dal conce, ho chiesto se ritirava l'usato, nisba! La richiesta era 12,5 k€ rimessa con coperture nuove e sostituzione di coprivalvole e paramani. Ho detto che non me ne fregava nulla e che mi andava bene così ed il prezzo spuntato è stato splendido: 12 k€.
Ho educatamente salutato ed ho capito che , a me, quella concessionaria non avrebbe mai venduto nulla.

Così per inciso stiamo parlando di un usato che costa quanto 12 mesi di duro lavoro di un operaio medio, e non ritiri l'usato?
W internet che permette di conoscersi in tutto il mondo.
Con i miei soldi compro dove voglio e so dove andare.

Insomma, alla fine senza dubbio meglio il privato, meglio ancora se si conosce, e si concorda il prezzo giusto.

Per i soldi ci sono sempre le finanziarie anche senza il conce, che spesso convengono anche di più.