Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2008, 17:39   #152
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

oggi sono stato un pò impegnato... ma rieccomi...

X Miky... ti ringrazio per l'MP.... ma una cosa te la voglio dire... una AT utilizzato in asfalto è un controsenso.... se mi parli di prezzo okey, sono d'accordo.. ma per tutto il resto è una moto di altri tempi... che si guida come una moto di altri tempi che ha una potenza di altri tempi ecc... è vecchia! Sarà anche bella (a me piacciono quando la trasformano in finte Dakar) ma è un ferro vecchio in assoluto. Se uno vuole, trova benissmo i 950 KTM tenuti bene, una Caponord la prendi quasi allo stesso prezzo e ti dà molto di più di quanto si possa immaginare... poi i GS, l'800 ecc... questo su strada.

Per quanto riguarda lo stelvio.... tu fai la prima curva con la tua AT... e Stuka è gia in cima con il suo GS...

E finiamola di dire che per il deserto o zone lontane dalla civiltà ci vogliono i carburatori... cento anni fà le balestre erano il massimo e gli ammortizzatori una merda... poi gli ammo sono diventati il massimo e quelli pneumatici una merda... l'elettronica ha raggionto una affidabilità che 4 anni fà ce la scordavamo... oggi io vado dietro un Land Cruiser con un Discovery 3 in mezzo alledune con una comodità ed una facilità che la toyota si dimentica... e sulla Pipeline (come minchia si scrive) io viaggio a 120 senza sentire una mazza e nella massima sicurezza... la toyota ha perso varie bullonerie...

Questo per dire che l'ultima faraoni l'hanno vinta moto piene di elettronica (Aprilia in testa) e mi sà che il futuro sarà sempre più elettrico...

Poi, possiamo dire tutto ed il contrario di tutto... però la realtà è questa...

Comprarsi una AT oggi significa essere appassionati di quella moto... e ne condivido la passione.... ma non venitemi a dire che è la regina... regina de che.. con un GS 800 si fanno numeri ben maggiori... per non parlare dela 990.. ecc...

Baci e bacini a tutti...

ps: Giada... preparati!