Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2008, 09:08   #9
Lo Zingaro
Mukkista doc

L'avatar di Lo Zingaro

ubicazione: Merano (BZ)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbrvvf1 Visualizza il messaggio
il privato di sicuro non ti sola il concessionario potrebbe perche' e' commerciante quello fa per vivere . Sone cose di fatto e' realta'.

E perchè??? ................ Io l'unica sola l'ho presa proprio da un privato ............. se un conce ufficiale BMW scarica i Km e ti rifila un pacco e tu lo segnali in BMW rischia il ritiro del mandato ................ olltre ad essere denunciabile per truffa ................. il privato ha più interesse a solarti perchè la realizzazione economica è una grossa fetta dell'acquisto del nuovo, il conce tende ad acquisire il cliente e quindi a trattarlo bene per vendergli un'altra moto dopo qualche anno e averlo in Officina per le manutenzioni, insomma acquisire un rapporto di fiducia ............... ovvio che poi ci sono le dovute eccezioni con commercianti truffaldini e privati che tengono la moto meglio della moglie ................. io se non ampie garanzie sul privato preferisco il conce che con la garanzia per un anno sei tutelato da sorprese .............
Lo Zingaro non è in linea   Rispondi quotando