Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2008, 15:24   #107
Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro

ubicazione: RE (collina)
predefinito

questa volta rispondo per me.

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Le ragioni di mototopo non le discuto per carità, ha talmente tanti motivi validi per prenderla che gli dico anche io di aver fatto bene (io ne ho presa una del 2004 proprio l'altro ieri, ma non AT)...

La mia osservazione non sono sui motivi che spingono a comprare una moto vecchia, ma l'osservazione sulla moto in se... e mi ripeto... a meno che non facciate molto off soft, non vedo il motivo di non comprare qualcosa di più recente, altrettanto affidabile e probabimente più sicura...
non faccio molto off col GS. per quello uso il DR. il GS lo uso per tutto il resto, dal viaggio alla carraia. il motivo per cui ho quella e non un 1200 è presto detto. in primo luogo fare in 180 in autostrada non ne ho voglia. l'autostrada mi distrugge. il viaggio lo faccio ai 130 e quello me lo permette anche il 1100.
in montagna non faccio le corse, pertanto non mi servono cavalli.
in parcheggio non metto il becco a valle se sono in discesa, pertanto non mi serve la leggerezza.
ad agilità il mio GS ne ha più che a sufficenza. il 1200 anche di più... ma non così tanto da mancarmi.
poi mi fido di più del 1100 rispetto al plastichino con l'ews e il modulatore della benza e l'elettronica nuova. se mi vogliono rubare la moto vengono col furgone, non con le pinze. per ultimo l'abs non lo voglio. a cosa mi serve una moto più evoluta?

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Comunque... era solo per chiaccherare ...
ed è piacevole