Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2005, 17:33   #20
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frodo
io ho già fatto 100k tutto ok molto bene, ma si sa con gomme nuove non può essere altrimenti.

nessuna vibrazione ma confermo le mie considerazioni ottimo inserimanto in curva e tenuta in curva.

in trazione erano meglio le MT90 Pirelli.

il gommista mi aveva proposto anche delle michelin, nuove, fatte per i maxienduro ma con disegno prettamente stradale. che ne pensate?
La problematica che saltuarimaente affligge le Tourance si manifesta (in genere)immediatamente dopo il montaggio,in quel caso io ho sempre proceduto ricontrollando il mio lavoro(ottimizzazione dell'equilibratura)ma non ho mai risolto nulla in modo ottimale,a quel punto sostituivo la gomma in garanzia...lo scorso anno mi è capitato 3volte,quest'anno monto preferibilmente Anakee ...il doppio lavoro sulle Tourance nn mi viene rimborsato ne da Metz ne tantomeno(e a ragione)dal cliente.
Per quanto riguarda le altre considerazione da tè fatte nn posso far altro che confermarti l'ottimo comportamento stradale delle Tourance.
Le Michelin Pilot Road sono stradli prodotte (ora)anche in misura maxi enduro...come vadano nn sò perchè nn le ho ancora installate a nessuna enduro stradale.

P.S quest'estate comincio a provare la gamma Continental...hanno un rapporto qualità prezzo davvero imbattile...vedremo come si comportano su strada e in pista