Discussione: UPGRADARE il GS in ADV
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2008, 12:03   #22
X-MAN
Mukkista doc

ubicazione: San Lazzaro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da drlukas Visualizza il messaggio
Ma sul fatto che sia "vorrei ma non posso" ho dei seri dubbi in quanto come dici tu la cosa è abbastanza dispendiosa eppoi cosa c'è di meglio che lavorarci su la sera nella bat-caverna e renderla diversa da come l'hai comperata. La mia ad esempio è uno standard con la tanica grossa, la ferraglia paraserbatoio da bar dell Adv non l'ho nemmeno presa in considerazione e chi se ne frega del fighetta da bar che mi parcheggia accanto la sua Adv "vera"! Se poi sai muoverti con 300 euro compri tutto da un rottamaio o su ebay e con i soldi risparmiati ti fai tutti quei viaggi che la stra grande maggioranza degli Adv "veri" neanche si sogna!
concordo con te, avere la moto personalizzata è una goduria , farla un pò alla volta è anche più divertente....poi son gusti, ma il vorrei ma non posso non lo capsisco....a me il serbatoio grande ad esmpio non piace, nasconde le teste che sono la cosa più bella del boxer.....

ps in garage ho anche la adv di mio fratello, a mio parere parlare di "è un' altra moto" è veramente un'assurdità, come è vero che lo std NON personalizzato è parecchio loffio......
X-MAN non è in linea   Rispondi quotando