Discussione: Configurazione con Kat
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2008, 12:36   #7
top
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se lo chiami 'omino' per forza ti banna: Rebb è il buliccio verde.
Meglio essere precisi

Se noti o sospetti un aumento nelle temperature del motore, ti consiglio molto caldamente di correggere la carburazione.
Come ho scritto in un altro thread, dopo 10000 km di 'terminalino' al tagliando ho dovuto ridare gioco a tutte e 4 le valvole di scarico, chiaro sintomo di usura delle sedi valvola.
Dopo altri 10000 km con la power commander invece zero diminuzione del gioco.
Magari è un caso, magari no.

La power commander è un'opzione costosetta, la resistenza sul sensore di temperatura aria è più consona all'approccio minimalista.

Io non l'ho mai montata proprio perchè ho preso la PC, ma se fossi in voi oggi lo farei.
Per i valori rifatevi al thread apposito, proprio non mi ricordo, c'è anche chi le costruisce con più resistenze selezionabili da deep-switch, così da adeguare la resistenza alle diverse condizioni ambientali (non vi dico il nick del forumista altrimenti lo sommergete di MP e poi mi odia).
Usate la funzione CERCA.

Per quanto riguarda controlli vari: non sono mai stato fermato, quindi non posso dirti nulla al riguardo. Il ragionamento che ho fatto al tempo è stato simile al tuo: la padella c'è, l'omologazione è in bella vista e coincide con quella riportata sul libretto, il rumore è civile. Chiaro che se poi becchi quello che conosce le BMW sei fottuto. Ma magari un motociclista ti grazia...

ciao

Ultima modifica di top; 11-11-2008 a 12:40
  Rispondi quotando