Discussione: Provata la K1200s!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2005, 12:55   #1
Trecilindri
Guest

predefinito Provata la K1200s!

Ieri pomeriggio ho potuto provare (purtroppo per soli 40 min. e circa 25 km) la nuova kappona; che dire, mi ha lasciato una ottima impressione e la voglia di cambiare moto è salita a dismisura!!!!!
Il motore è fantastico - almeno per me che vengo dal boxerone - rapidissimo nel salire di giri, molto regolare, zero vibrazioni (almeno fino ai 8500 giri a cui ho osato arrivare;-) in quanto le strade erano molto trafficate), con un rombo da paura al salire dei giri completamente diverso dal sibilo inconfondibile delle vecchie K; non ho sentito seghettamenti di sorta (quelli lamentati da bumato nel suo test al Nurburing) pur essendo rimasto diversi minuti incolonnato nel traffico, ed il motore regge tranquillamente a 1500/2000 giri lo stop and go da traffico. La moto è mooolto più maneggevole e "leggera" di quel che si direbbe da ferma e la protezione aerodinamica è buona ma non eccezionale, almeno ad andature turistiche. Se interessa posso postare anche il dettaglio del preventivo del concessionario... oltre 18 bomboni full optional In ogni caso vivi complimenti a chi ce l'ha già , io ci sto pensando seriamente anche perchè la mia mucchina viene valutata bene...