Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2008, 18:02   #32
DIELLE
Mukkista

L'avatar di DIELLE

ubicazione: piacenza
predefinito

Ciao,

Beh non preoccuparti per il shippiment della voce ...

Sarà lei paga con un assegno bancario certificato che verrà accreditato sul tuo conto nel giro di 2-3 lavoro days.He sarà l'invio di un assegno che sarà più che chiedere il tuo prezzo, i media il tuo prezzo di vendita di importo me.Any sopra il prezzo richiesto sarà per il costo di spedizione e il mio guadagno commissione come un agente in questo tipo di vendita e sarà inviato al me.As riguarda il pick up, non appena si conferma a me che l'assegno viene cancellata al tuo account , si chiede dedurre il tuo prezzo, che è il tuo denaro e il resto inviare soldi a me e io ne informa il mio caricatore a venire al vostro domicilio per il ritiro immediatelty ...

Sono al 100% si assicura che tutto sarà bene con l'assegno perché ho fiducia mio cliente così tanto e farò in modo che si riceve il pagamento almeno 10 giorni di lavoro si vuole anche sapere che i profitti da rendere questa operazione è ciò che io uso per guadagnare la mia vita.
Se si sono daccordo con questo voglio condizioni di inserire le seguenti informazioni di inviarti l'assegno.

NOME :.........................

COGNOME .................

DISCORSO :.......................

CITTA ':................................

PAESE :..........................

ULTIMO PREZZO :...........

MOBILE :........
Eliminare la pubblicità da dove si è messo su internet perché il mio cliente è disposto a pagare e venduti considerarlo alla mia speranza è client.I sono chiari con tutte le mie spiegazioni circa il pagamento?
Guardando avanti per leggere Compralo Subito da voi.
È inoltre possibile anello di me sul mio telefono cellulare .... +447045756509 O 4.470.359 41.006
Con i migliori saluti
Carlos Gomez

ARRIVATA FRESCA FRESCA.......

vuoi dire che al lunedi' sono piu' creativi???