Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2008, 10:30   #17
Max&GS1100
Mukkista

L'avatar di Max&GS1100

ubicazione: Nember - Berghem
predefinito

mmm, grazie per la foto... adesso debbo rimediare alla perdita di tre (!!) delle quattro viti del paracoppa TT, durante il rientro autostradale dalla Toscana..
500 di autostrada e 100 di off facile ma fangoso e viscido, coi Talebani del Tassello.... bella gita!
peccato che verso Brescia mi sono accorto che penzolava il paracoppa, e meno male che non l'ho perso....
ho scritto a TT italia se nel prox pacco mi mandano anche viti e distanziali, e vediamo che rispondono.... chiaramente d'ora in avanti pasta frenafiletti contro le vibrazioni...
però sono soddisfatto della piccola belva, non sarà resing ma è un piccolo mulo infaticabile.....
parte spesso il ventolino di raffreddamento, ma non mi sembra si calato sensibilmenteil livello del liquido...
leva cambio: oramai ho preso quella della F e l'ho montata, ma a quella cifra c'è quella della TT regolabile dedicata (42 euro) o anche quella TT per Varadero (che mi pare possa andare) a circa 30 euro, oppure appunto quella della YZ250 che credo venga una ventina di euri...

grazie per la foto e per le risposte... provvederò con pannello gommoso tra vite e paracoppa, appena lo rimonto....
ciaoooo