Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2005, 09:38   #80
Pier_il_polso
Mukkista doc

L'avatar di Pier_il_polso

ubicazione: Lecce
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xero70
non so da dove iniziare...........vediamo un pò..........ah Boxerforever vuoi sapere a quale fascia di acquirenti si rivolge la K 1200 S? te lo dico subito: è una fascia di utenza molto ristretta(purtroppo) che non si sente dei Valentino Rossi solo perchè ha la moto iperleggera iperpotente e ipercheccazzoneso e poi non ha nemmeno il coraggio di sfiorare la manetta, e ti assicuro che ne conosco tantissimi, questa fascia di utenza e quella a cui piace viaggiare veloci e sicuri senza registrare il milionesimo di secondo o i 10 secondi che ci separano dalle varie ipersportive (ammesso che sia così), ma semplicemente provare la sensazione (realistica) di andare forte, al tempo stesso a questa categoria piace VIAGGIARE dove viaggiare significa fare anche 1200 1300 Km al giorno con zainetto e valigie e non andare al bar del centro solo per sfoggiare gli ultimi alleggerimenti, ultimo scarico ipertecnologico o mega sospensione ipermegaregolabili (ma mai regolate perchè non si capiscono le vere differenze). Penso che sia ora di finirla di paragonare due prodotti nati con uno scopo diverso e di rispettre le scelte che ognuno di noi fa, e se mi posso portare come esempio, vi posso assicurare che fino ad oggi sia in costiera Sorrentina, Cilentana (quindi misto stretto) o autostrada veloce, nessuno mi ha ancora fatto leggere la targa, evidentemente anche se la moto è pesante (lo dite voi) e impegnativa, vi assicura che su strada non sfigura.
Ultimo consiglio: chi non ha avuto almeno l'ONORE di provarla seriamente lo faccia e posti le impressioni appena sceso dalla moto (tachicardia permettendo).
Daccordo su tutto

Quote:
anche se la moto è pesante (lo dite voi)
Questo lo dice la bilancia

Quote:
vi posso assicurare che fino ad oggi sia in costiera Sorrentina, Cilentana (quindi misto stretto) o autostrada veloce, nessuno mi ha ancora fatto leggere la targa
Questo non significa nulla, dipende da chi sta seduto sopra, non da quello che c' è sotto