Discussione: 1100RT pro e contro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2008, 17:52   #5
buba53
Pivello Mukkista

ubicazione: Prato (Toscana)
predefinito

penso che il costo sia + o - il suo. dipende da come è stato tenuto, tagliandi ecc. e dovrebbe essere euro1, il che non guasta. Quoto Ross, anche se non ho mai provato direttamente il 1150 ma solo l'850, è molto maneggevole, impianto d'illuminazione carente, cambio rumoroso -se ci fai il piede migliora, buona frenata (l'ABS mi ha salvato un paio di sicure cadute in condizioni critiche quali frenata improvvisa su tombino bagnato...), occhio alle sospensioni che divengono presto troppo morbide, specialmente l'anteriore (le mie sono alla frutta, anzi all'ammazzacaffè, e dovrò metterci mano subito..), consumicchia in città (ovvio) si mantiene su valori accettabili fuori (17 -20 km/litro secondo l'andatura e il manico) beve se lo tiri in autostrada. per il resto affidabile (sgratt..), comodo. per la mia esperienza beve un po' d'olio (il mio circa 250 gr in 1000 -1500 km a 85K Km, dipende dall'uso (città, misto, autostrada, e dalle temperature ambientali). in conclusione, per ora non lo cambio. speriamo mi senta e apprezzi.
ciao,
Federico
buba53 non è in linea   Rispondi quotando