Eccomi qui dopo una giornata passata all'EICMA...che dire...non sono ancora riuscito a decidermi ma ora ho le idee più chiare!
Sono salito su tutte le moto in lista e quella che mi hado le sensazioni più belle è stata la.........LT!!!
Sembra incredibile ma sedermi su una poltrona viaggiante con tutti quelli aggeggi davanti ( radio, cruise control, manopole e selle riscaldabili ecc. ecc.) mi è piaciuto molto e anche l'opulenza dell'insieme mi ha gratificato non poco! Sulla RT e sulla KGT non ho provato le stesse sensazioni e anche a guardarle non mi hanno dato particolari scosse. Poi però sono tornato sulla Terra e sono salito (forse sceso, in senso di altezza sella) sul Burgman650 e ho pensato che per la città e qualche bel giretto è proprio l'ideale ( e con i soldi che risparmio mi compro una moto per divertirmi). Con la LT dove mi vado ad infilare in mezzo alle macchine (azz...gli specchi sono proprio larghissimi! metterli sul manubrio no?)? Ma chi se ne frega, resto in coda e mi ascolto la radio
Piccola considerazione. Non ho visto grandi novità, sono rimasto un po' deluso dal salone.