Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2008, 14:52   #2
Fabio
Mukkista doc

L'avatar di Fabio

ubicazione: Valdobbiadene (TV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da saurogs Visualizza il messaggio
dopo aver fatto conoscenza con i vari menu e funzioni ora è venuto il momento di caaricare la cartografia...però...
mi trovo con:
1 cd trip&wp manager
1 cd land navigator italia
1 SD land navigator italia v1.0 (che stava nella confezione del CD navigator italia

data la mia profonda ignoranza mi chiedo...
a) trip&wp manager è complementare al land navigator oppure basta che installo quest'ultimo?
b) la SD land navigator è la stessa cosa dell'omonimo CD e quindi posso procedere all'installazione attraverso di essa? (cosa che tra l'altro mi verrebbe molto comoda poichè il mio pc da "viaggio" con ha il lettore CD incorporato)
c) la micro SD da 265 in dotazione è abbastanza capiente per la cartografia di cui sopra?
garzie
Io il cd trip&wp manager ce l'ho ancora sigillato. E' una cartografia di base che non serve a niente.
Ho installato direttamente Map Source con tutta la cartografia di autorouting europa su una micro sd da 2 giga. Tra l'altro, anche se le istruzioni dicono diversamente, prende benissimo anche questa dove ci stanno quindi 1,5 giga circa dell'europa (quindi penso che la sola Italia ci dovrebbe stare comodamente su quella da 265).