Grazie mille dell'info
Grazie dell'informazione ne faccio tesoro perchè prima o poi mi sa che me ne dovrò comprare un altro paio anch'io e siccome sono anche abbastanza vicini a Reggio E. chi lo sa che ci faccia un salto una volta o l'altra per vedere di persona come lavorano .
Comunque per rispondere alla tua domanda mi sa che finchè saranno forti dell'attrazzione del marchio che li rappresenta si potranno permettere di vendere anche un bicchiere d'acqua come fosse champagne delle migliori annate.
E bada bene che io dovrei stare zitto visto che ne ho ben due di moto BMW in garage...solo che mi sento di dire che in merito alle moto , in quanto veicoli, avendone avute anche di altre marche, la differenza si sente in modo oggettivo , il che rende veramente difficile quantificare come insensato il gap di prezo fra BMW ( per esempio il 1200 ADV) ed una qualsiasi altra sua concorrente dal momento che non trovi difetti e carenze del mezzo durante le guida.
In merito ai ricambi ti do pienamente ragione....se solo uno prendesse il coraggio a quattro mani e decidesse di vendere la propria moto a pezzi potrebbe totalizzare quasi un 35/40% in più di quanto l'ha pagata.
Una volta ero partito a fare conti poi ci ho mollato perchè mi stava montando la scimmia di smontare tutto..........
__________________
La 1° e sola ....HP2E '06!!
|