X Wotan:
Caro Claudio, non mi crederai, ma l'usura di entrambe le gomme era veramente perfetta..., non ho mai riscontrato un consumo così perfetto.
Come ho già detto, in precedenza ho montato sia Metzeler Z6 sia Bridgeston BT 21:
-le Metzeler non sono andate malaccio ma il consumo è stato molto forte sulla gomma posteriore, mentre l'ant. se l'è cavata non male ( km percorsi 8.500 );
-le Bridgeston BT 21 non si sono comportate male, da nuove, ma alla fine degli 8.500/9.000 km erano molto malandate, non tanto la posteriore , che non era poi tanto male, anzi, quanto l'anteriore che sembrava essersi quasi " squagliata " ed aveva 2 solchi , ben marcati, da un lato e dall'altro..., veramente brutta da vedere...; non le monterò più.
-Con le Michelin Pilot Road 2 " B " mi sono trovato bene, le gomme sono rimaste quasi nuove dopo 14.000 km, con un buon " grip ", potevo tenerle ancora montate in quanto ho dovuto quasi pregare il gommista che non voleva sostituirle...; cosa devo dirti..., le ho rimontate...e ne ho un'altro treno in garage..., veramente ottime...

La differenza tra l'ant. e la post. non era così evidente come per gli altri tipi di pneumatici.