Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2008, 12:18   #19
Luponero
Mukkista doc
 
L'avatar di Luponero
 
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.703
predefinito

Interessante. Ma l'anno prossimo quando saranno costretti (secondo me) ad aumentare la cilindrata del boxer almeno a 1250 peggioreranno ancora la situazione? A meno che non rivoluzioneranno completamente questo motore (tipo raffreddamento ad acqua).

Per quanto riguarda l'articolo di motorbox, come tu hai giustamente scritto, i difetti sono negli ingombri e nella impossibilita' di avere alte potenze essenzialmente per la forma a U del condotto di aspirazione nella testa, infatti pensavo che i 133cv della HP2 sport fossero la massima espressione del boxer!
A quanto pare però dovrebbero aver superato il problema (sarei curioso di sapere come) dato che hanno tirato fuori 150cv alla ruota che sono tantissimi!
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR

VADA A BORDO CAZZO!
Luponero non è in linea   Rispondi quotando