Discussione: Dubbio su acquisto.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2008, 17:17   #6
gigioski
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 25 Aug 2008
ubicazione: Dolomiti
Messaggi: 268
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MGe Visualizza il messaggio
Sono in procinto di farmi la F800 ma sono indeciso se acquistarla adesso o aspettare gennaio per immatricolarla 2009, tanto ormai mancano solo 2 mesi. Altra cosa, ho visto che usate praticamente costano poco meno che nuove, si va dai 9.800 ai 10.200 e anche più con ABS, manopole riscaldate e poco altro, io sinceramente per quella differenza vado diretto sul nuovo. Ma c'è chi le compra usate a quel prezzo? Aspetto consigli, grazie.

Ciao.
L'inverno è ormai alle porte, arriverà la neve, farà freddo, tirerà il vento, passerà Babbo Natale ed anche la Befana. CHE ASPETTI? COMPRALA!!!!
E se per caso domani mattina esci di casa e ti succede qualcosa? ... non ti sarai comprato la Giessina. Un giorno in più in sella ala tua moto è un giorno in più di vita!?!?!

Meditate gente meditate....
__________________
:::: Gigioski :::: [ CAVAOCI OFF-ROAD TEAM ]
gigioski non è in linea