R1200R nuova ma gią vecchia?!?
Ho acquistato presso un concessionario campano all'inizio di ottobre una R1200R nuova, immatricolata e consegnata il giorno 2.
Dopo qualche settimana, confrontando la modalitą di effettuazione del check all'accenzione del quadro con quello di una analoga R1200R acquistata da un amico lo stesso giorno, constatavo una lampante differenza e pensando ad un difetto mi recavo in assistenza. In quel contesto il meccanico mi riferiva che lo strumento della moto del mio amico era leggermente diverso in quanto prodotto nel 2008 !?!. Ma visto che le moto erano state di fatto acquistate lo stesso giorno, verificavo con il telaio la data di costruzione della mia moto e con stupore apprendevo che risaliva a maggio del 2007!!
Ma č possibile che compro una moto nuova ad ottobre del 2008 e scopro che in effetti č stata prodotta pił di un anno prima?
Ma oltre allo strumento cosa cambia ancora rispetto al modello 2008? Per esempio la sella, l'ammortizzatore di sterzo, ecc. ecc.
Cosa mi consigliate di fare? E' ammissibile che non devo poter usufruire di quelle migliorie che BMW ha fatto nel giro di un anno e mezzo?
Il concessionario mi dice che non č cambiato nulla: mente?
|