Io direi che la K LT è forse la più protettiva ma anche la più costosa da mantenere ........... tra consumi (è pesante e nel traffico consuma un boato) ............ e tagliandi (solo per cambiare le candele hai qualche ora di manodopera BMW) ............... e non la rivendi più, ma ................ se ti piace è la moto adatta ............. il K 1200 GT ti deve piacere e sai cosa ti stai comprando .............. quindi rimane la RT o.............. quanto di più simile ad ovvero un bello scooter e risolvi il problema con un bel SH 150 o meglio il 300 e sei a posto ............ per l'abbigliamento una giacca veramente impermeabile come la Streetguard un paio di sovrapantaloni (io ne ho un paio comprati in un negoio di scì ed imbottiti dentro .......) e stivali in gorotex ed hai risolto il problema .......... in Ufficio devi solo cambiarti le scarpe ......... oppure i sovrascarpe ............ per fare pochi Km al giorno è più che sufficente .............. auto??? Beh allora non cercavi una moto!!!
|