Povera BMW da un mucchista quasi pentito
La marca dell'elica sta diventando come le Jap ? Se su una moto nata 2 anni fa praticano sconti cosi' alti vuol dire che non vendono !
Allora mi chiedo : che vantaggio si ha a comprare una Bmw al prezzo che costa ? Oltre tutto ho imparato ( a mie spese ) che se compri una Bmw e dopo qualche hanno la vuoi cambiare con una moto di altra marca viene svalutata di brutto ... Mentre se compri un'altra Bmw "forse" te la valuteranno discretamente bene ... perche' tanto sanno che dovrai sganciare un sacco di migliaia di euro per la moto nuova che andrai a comprare .
Considerate anche che le BMW NON sono esenti da difetti . La mia R con le varie campagne di richiamo me la stanno sostituendo a pezzi ...
Sinceramente sono un po' deluso di aver pagato circa € 16000 per una moto full optional + aver acquistato sucessivamente accessori a completamento BMW ( carissimi ! ) e di trovarmi ora con una moto decisamente svalutata ! ( circa il 30% nel primo anno di vita ! ) . Leggi anche le varie problematiche per il confort della sella . Ieri ho speso € 120 da un tapezziere per cercare di renderla un po' piu' confortevole ....