Quote:
Originariamente inviata da MauroGS
Imballaggio e spedizione anticipata non mi spaventano... un Carrier affidabile ed esperto è il vero dilemma... 
|
Mauro ciao ma tu sei lo stesso a cui ho dato tutte le info via e-mail?
Se no sei tu leggi i messaggi che seguono
Aereo sigh circa 8300 AR compreso cassa che poi ti resta per altri viaggi (circa 700 la cassa). Tempo: circa una settimana.
Via mare prezzo simile forse poco di più ma da dividere per la quantità di moto che puoi mettere in un 20'. Catia sa tutto e non ti insegue per convincerti a fare una o l'altra cosa.
Nave container esclusivo da 20' circa 6000€ , ma le quotazioni nolo mare sono da vedere di volta in volta, AR con il vantaggio che in 20' di container puoi mettere tante moto e ricambi quanti ce ne stanno, dividendo i costi fra tutti (es 4 moto 1500 cad. se i 6000 fossero confermati.
Tempi: circa 45 giorni.
Spedizione: dopo aver valutato la spedizione via nave , che mi rattristava un po perchè significa tre mesi senza moto, ho deciso la via aimè costosa, cioè l'aereo.
Ora sia che tu voglia spedire via nave sia via aereo, ti consiglio di contattare (fai pure il mio nome)
Catia Bagnara di
TRAMACO Srl
+39 (0544) 422613
katia@tramaco.net
La pre-informo, poi che la chiami o no non importa.
E' lo spedizioniere che ho usato io e che ha gà i link giusti sia per la spedizione via nave, sia per fare la cassa per spedizione via aereo, sia per lo sdoganamento a Windhoek.
Se le moto sono più di una, un container via nave e' di certo la via migliore ed economica.
Catia è brava ed ha un esperienza, oltre ad i contatti giusti a Windhoeck.
Tieni presente che ti chiederanno un Carnet de Passage, rilasciato dall'ACI, che sigh!! ti richiederà una fidejussione bancaria, pari al valore della moto se ha meno di 5 anni.
Gli va bene anche l'assicurativa, ma non conosco i dettagli.
Tracce del mio viaggio disponibili se tu non sei il mauro a cui le ho mandate