Discussione: casta club bmw
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2008, 00:35   #41
cpelle
Mukkista doc

L'avatar di cpelle

ubicazione: Messina - Sicily Island - in esilio infrasettimanale a Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pciri Visualizza il messaggio
c'è anche il presidente di un club che scrive su qde; è prima di tutto un grande appassionato, gran manico per niente infighett..o.....
stefano63
Ci sono più presidenti di motoclub su Qde e ti posso assicurare che non se la tirano proprio,uno di questi (che non conoscevo) all'ultimo Meeting di Sicilia (dei Mc Bmw), arrivato appena dopo di me in albergo s Siracusa,mi ha salutato ed ha (nel senso buono del termine) "attaccato bottone" con questa frase:
"bellissimo questo portatarga,l'avevo visto su Qde ma di persona è meglio..", e da li per i giorni successivi,si è chiaccherato ovviamente di moto,di telecamere da casco di viaggi fatti e da fare, e si è andati in giro piacevolmente ed "allegramente"..

E'pure ovvio che non esco solo con il McBmw,se mi va,se fanno qualcosa che mi attizza e se ovviamente so che ci sono persone con cui mi fa piacere stare vado,se no me ne vado anche solo per i cazzi miei.

Ed è pure vero che le persone che ho conosciuto su Qde e con cui ho avuto il piacere di incontrarmi,mi sono più affini,ma si può anche fare proseliti per Qde nei Mc,se c'è ancora qualcuno che non conosce il forum..