L'ho acquistato la scorsa primavera ed ho quindi potuto testarlo in un ampio range di temperature e condizioni ambientali e ne sono decisamente soddisfatto.
Con temperature "africane", malgrado le varie aperture di ventilazione sia su giacca che pantaloni, si suda ma non lo considero un difetto. Con temperature che variano dai 15 ai 25 gradi si può usare la solo la membrana antipioggia e la traspirazione è ottima. Con temperature più rigide, circa 5 gradi, con l'imbottitura e una maglia tecnica sono stato benissimo. In tutte le configurazione è molto comoda e anche indossata per tutta la giornata non ho mai avuto sensazioni di fastidio.
Difetti: la membrana antipioggia lascia filtrare umidità nei punti in cui è schiacciata (il cavallo dei pantaloni contro la sella nel mio caso), ma Mauro Venturini mi ha assicurato, e vista la sua professionalità riconosciuta sia da me che da molti altri elichisti non ho alcun motivo di non credergli, sia un problema comune a tutti i tessuti traspiranti, Gorotex compreso.
Nel complesso un ottimo completo che consiglio vivamente.