Quote:
Originariamente inviata da Doppiozero
Ho una BMW e non mi sento BMWista, ho una Nikon e non mi sento Nikonista, ho un iPod ma non sono un fan dell'Apple. Sono io e basta! Il possesso di un oggetto non cambia il mio essere, nè quello degli altri. Allora non frequento club che discriminino le persone secondo il possesso di una marca di moto o di qualunque altro oggetto. Giro in moto più volentieri con chi condivide il mio stile e quindi -in linea di massima- difficilmente viaggio con possessori di super sportive ma ci ceno volentieri insieme. Meglio un compagno di viaggio su Caponord o su Guzzi Breva piuttosto che su BMW 1200 S o Suzuki GSXR, ma un amico è sempre un amico anche se odia le BMW, le moto in generale, le Nikon e gli iPod.
Ciao a tutti, a chi è d'accordo e a chi no, con lo spirito di confronto che deve animare un forum e che mi sembra proprio animi questo.
|

Secondo me hai parlato come un libro stampato e ti quoto al 100%
Vorrei aggiungere che senza dubbio ci sono Biemvuisti "esatti", ma la maggior parte degli appartenenti ai vari MC li riconosci a millekilometri da come sono agghindati, come parlano e come guardano gli altri...
Personalmente mi piacciono le BMW

, ma non i BMWisti che se la tirano...
Spero che nessuno si offenda

, ma purtroppo le mie esperienze mi portano a pensarla così.....
Amen
X RUFUS : Penso di sapere a chi ti riferisci (Io la moto l'ho presa lì...

) e concordo