Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2008, 14:12   #18
Il Veterinario
Mukkista doc

L'avatar di Il Veterinario

ubicazione: Pian Camuno (Bs)
predefinito

Vero,la pressione delle gomme è piuttosto infingarda!!

Posso dirti che provando prima la 1200 ti sei fregato da solo nel senso che è molto più maneggevole del 1100,non che la 1100 non lo sia,ma anche se non sembra sono molto differenti....

Io sono passato dalla F 650 al 1100 senza difficoltà,l'unica cosa che ho dovuto perfezionare sono stati i tornanti...forse la facilità del passaggio è dovuta al fatto che già con il 650 mi muovevo molto sulla sella e quello è molto utile sulla S!!

Dal 1100 alla 1200 una volta in sella mi ha spiazzato la misura inferiore del serbatoio e la maggiore altezza,cose che la rendono evidentemente più maneggevole,la prima cosa che o provato sono stati i tornanti e neanche i più facili....beh,li facevo meglio sin dal primo colpo.

Se continui a darci giù di cattiveria con lo sterzo perchè non mettere un ammortizzatore di sterzo (sulla 1200 è di serie)?

Per le gomme se sei in procinto di cambiarle ti dico che io mi sono trovato molto bene con le michelin (pilot road II se non sbaglio)mentre ora sto facendo conoscenza con le metzeler!!

Tutte le possibilità evidenziate dagli altri sono valide,scalini,pressione,ammo...e soprattutto "l'apprendistato",una volta trovato il feeling con la S non vorrai tornare indietro e ti garantisco che con la 1100 non si viaggia tanto male in 2,e volendo bastano due aggiuntine:
-antiscivolo per il passeggero
-esagerando,un ritocco con il gel alla sella.

-------------------IMHO------------------

Ciao
Ora R 1150 R "Manzetta"
Il Veterinario non è in linea   Rispondi quotando