Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2008, 11:10   #39
ED IL POLSO
Mukkista doc

L'avatar di ED IL POLSO

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Motozappa Visualizza il messaggio
Il rapporto qualità prezzo ci sta tutto per 8000€ non puoi permetterti pinze brembo serie oro cambio preciso e sospensioni regolabili o aspetti la Factory che dovrebbe essere presentata a Milano insieme alla 1200 120CV oppure ti prendi una KTM950R che non potete nemmeno avvicinarla alla dorso duro se poi vuoi il max KTM990R 134CV delirio puro
Esteticamente della Dorso fanno paura le vaschette olio sul manubrio sembrano 2 mattoni, la frenata è passabile ma il cambio è impreciso se fate benzina stando seduti sulla moto non fate il pieno appena la mettete sul cavalletto butta ne fuori a secchi oltre i 150Km non si riesce a fare con mappatura Touring il serbatoio è piccolo abbiamo spinto come pirla
Motozappa....boh...il cambio secondo me è preciso...qualche incertezza le prime volte a trovare la folle da fermo, ma è solo questione di abitudine...Per me è a livello di una giappo....
Per le vaschette...c'è chi preferisce i vasetti per le urine sulla HM da 2 €...questa è una questione di gusto estetico, a me i vasetti che si muovono quando prendi le buche non mi piacciono, preferisco quelli della DD.
Il troppo pieno del serbatoio serve proprio a quello...ma la benzina la sfiata sotto...
Il serbatoio è piccolo....basta girarci con cognizione...ho già trotterellato per 5 stati, tutti in montagna (dove i distributori scarseggiano) e non sono mai rimasto a piedi...ovvio...è una rottura di balle ma è così....

Comunque....tra la DD e la HM S...volevo farvi notare che ci sono 5.500€ di differenza... Ovvio che la HM E' una ottima moto (anche se un pò di problemi ci sono anche su quella....), molto bella...performante...ovvio che il 1200 ai bassi è più pronta, ma i miei 92 cv sono più che sufficienti a divertirvi..ve lo assicuro...

ED

Ultima modifica di ED IL POLSO; 29-10-2008 a 11:16
ED IL POLSO non è in linea   Rispondi quotando