Quote:
Originariamente inviata da Motozappa
|
Motozappa....boh...il cambio secondo me è preciso...qualche incertezza le prime volte a trovare la folle da fermo, ma è solo questione di abitudine...Per me è a livello di una giappo....
Per le vaschette...c'è chi preferisce i vasetti per le urine sulla HM da 2 €...questa è una questione di gusto estetico, a me i vasetti che si muovono quando prendi le buche non mi piacciono, preferisco quelli della DD.
Il troppo pieno del serbatoio serve proprio a quello...ma la benzina la sfiata sotto...
Il serbatoio è piccolo....basta girarci con cognizione...ho già trotterellato per 5 stati, tutti in montagna (dove i distributori scarseggiano) e non sono mai rimasto a piedi...ovvio...è una rottura di balle ma è così....
Comunque....tra la DD e la HM S...volevo farvi notare che ci sono 5.500€ di differenza...
Ovvio che la HM E' una ottima moto (anche se un pò di problemi ci sono anche su quella....), molto bella...performante...ovvio che il 1200 ai bassi è più pronta, ma i miei 92 cv sono più che sufficienti a divertirvi..ve lo assicuro...
ED