Beh, appurato che il problema è di vaste proporzioni ( e quindi presumo conosciuto da Bmw) non capisco questa disparità tra concessionari, tra chi ti fa passare il problema in garanzia e chi no.
Se non erro tutti i concessionari Bmw hanno un database comune dove puoi conoscere vita morte e miracoli di ogni Bmw prodotta e venduta....
E allora perchè, mi chiedo, se te concessionario vedi che altri tuoi colleghi hanno riconosciuto la garanzia, perchè caro concessionaruccio bello a cui qualche mese fa ho dato un sacco di soldi buoni, non ti scoglioni un po per farmi cambiare il faro in garanzia?
Cosa ti costa?
A questo punto, prima di andare dal mio concessionario (Nova Moto a Firenze. per caso qualcuno c'è già stato per il solito problema?) pregherei coloro che hanno avuto la sostituzione in garanzia di mettere a disposizione di chi ha attualmente il problema ( ad oggi siamo già in tre o quattro) copia della ricevuta dell'effettuata sostituzione in garanzia, così che noi possiamo sventolarla sotto il naso del NOSTRO concessionario e pretendere adeguato e paritario trattamento.
Chiedo troppo?
Ultima modifica di MarkFI; 28-10-2008 a 22:14
|