Quote:
Originariamente inviata da romargi
Tutto sommato, non sono così pochi, ma io mi ero fatto un'altra idea sentendo un altro amico forumista e quanto avrei strappato a fine agosto:
Valutazione dell'usato variabile da 9K a 10K.
Considera che il mio GS 1200 è un "quasi" full-optional tranne i cerchi a raggi:
ABS, manopole riscaldate,paramani, antifurto, scarichi cromati.
La valutazione non è così male ma considera che ti freghi lo sconto sul nuovo... quindi non si tratta di una valutazione reale.
Alla fine, con un prezzo del nuovo di 17.455 dovrei aggiungere 7455... conosco chi, dando indietro una moto uguale alla mia, ha aggiunto "soli" 6.000 euro per una ADV ancora più completa di quella che prenderei io (anche con ESA ed ASC in più).
Il problema è che ora i concessionari hanno già raggiunto gli obietivi di budget e non devono più fare i numeri... inoltre la mia saqrebbe immatricolata nel 2009.
Da uno dei tre concessionari che ho visto addiritturasi sono rifiutati di ritirarla e si sarebbero appoggiati ad un commerciante per l'esportazione!!!! 
Manco si trattasse di una mercedes usata da esportare in Albania.....
|
secondo me dovresti prendere una 08, dal mio conce continuano ad arrivare ed è chiaro che devono essere vendute prima del 09....
ora come ora il conce non ha interesse a vendere una 09 che ancora non è stata prodotta.
so di Tommone che ha cambiato una 06 con una 08 quest'estate era entrato per un tagliando ed uscito con la moto nuova..
proxy lo stava facendo 20gg fa poi non era come la voleva e non l'ha fatto.
prova chiedere loro per valutazioni usato.
ripeto prova a chiedere per la 08, tanto delle frcce a led che te ne fai??