Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2008, 12:28   #41
orsomax
Mukkista

ubicazione: terre del Prosecco DOC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toro Visualizza il messaggio
è incredibile come si può interpretare questo testo.
praticamente la penso come te ma non la applico come te.

io la penso esattamente come te ma probabilmente il tuo contachilometri segna 100km, il mio 150.000 e più.

traduco.
per me la moto deve essere divertimento non un obbligo
esatto. nessuno mi obbliga. mi piace, mi diverte e oltre che a piacermi mi aiuta a non stare chiuso in colonna. mi permette di fare stradine strette di parcheggiare dove voglio... di farmi i cazzi miei sempre.

non devo dimostrare nulla
nemmeno io. lo faccio unicamente per piacere personale.

pertanto la uso quando ne ho voglia e quando mi sento bene, certo non vado a fare l'eroe per far salire il conta km
anche io. però la differenza probabile tra noi due è che la voglia rimane anche se c'è freddo, pioggia... o condizioni meno agevoli di un periodo estivo.
... beh lo hai interpretato proprio male....! mi dispiace deluderti, ma il mio conta km segna 10.000 km in 6 mesi, e dato che lavoro dal lunedì mattina al sabato sera ed ho moglie due figli, quindi il tempo è limitato, credo che tu possa capire che andare in moto mi piace. Quel che intendevo dire è semplicemente quello che ho detto senza interpretarlo diversamente come fanno le donne. Un saluto.