Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2008, 12:58   #52
the_10
Mukkista doc

L'avatar di the_10

ubicazione: bolzano
predefinito

Condivido la regola, non dá sicurezza al 100% ovvio, ma senza sarebbe peggio, o no?
Ho esperienza negativa anche io dal mercatino, il pezzo arrivato era tutt'altro che "a posto, perfetto, bellissimo, vai tranquillo..."
Ho preferito non cadere in quella che sarebbe stata una polemica inutile e ho pensato che sarei stato io ad avere più probabilitá di finire sbertulato (era un utente più anziano e massaggiato di me), e pensare che quando mi ha detto che era un commerciante ho esitato a comprare perché tendo a non fidarmi di chi vende per mestiere!
per fortuna ho avuto anche esperienze positive (Faggio, Segnika).
Un sistema di feedback potrebbero essere molto utili, ma non di facile gestione, di sicuro un grande sbattimento per i mod del mercatino.
Forse non tutti hanno compreso quello che dice Stuka: il senso di qde é non un forum fine a se stesso, ma di passare il più possibile dal virtuale al reale.
Sono iscritto da poco e ho conusciuto pochi, eppure soffro il non poter in questo periodo partecipare a nessun evento e proseguire a vedere quelli che conosco e conoscere altri di QDE.
Mi consolo comprando gadget QDE! :-)
the_10 non è in linea