Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2008, 18:18   #1
SnO0pY
Mukkista in erba

L'avatar di SnO0pY

ubicazione: Firenze
predefinito da 1150 a 800.. chi l'ha fatto?

ciao a tutti... domattina lascio andare il GS 1150.
tenuto 14 mesi, c'ho fatto 26000 km divertendomi anche più che il giusto... però tra peso veramente troppo esagerato, posizione di guida per me sballata e un motore che da le emozioni di una 90enne sotto sedativi, ho deciso che non mi ci divertivo più.

di conseguenza da domani girerò in vespone, e con le antenne dritte nel captare buone vibre su quella che potrebbe essere la sostituta adeguata: la GS 800 è indubbiamente una di quelle, insieme alla 950... e a poco altro, direi.

la karotona è da sempre il mio sogno, ma vabbè, se in 4 anni non l'ho mai comprata vuol dire che forse non mi convince fino in fondo.. o chissà... mentre sta giessina mi incuriosisce non poco.

però boh... non vorrei ritrovarmi con un.. "giocattolino" bellino quanto si vuole, ma con poca "sostanza".. venendo dal 1150 quando parlo di sostanza si capisce cosa intendo: resistenza, capacità di carico, comodità in coppia, affidabilità etc...

io vorrei un mezzo più leggero e performante (in una parola, divertente) rispetto alla mukkona, ma senza perdere la possibilità di arrivarci più o meno in capo al mondo nella maggiore tranquillità possibile .

'st'800 è solo bellino, o "va" anche bene?