Quote:
Originariamente inviata da Pacifico
il palmares c'è... la minitransat non ci penso neanche... è solo una perdita ditempo.. idem con la figarò... non ho bisogno di queste cose... e per valutare un progetto del genere ci vogliono ben altre cose... altrimenti l'80% dei partecipanti alla vendee non si sarebbero neanche presentati...
Non certo per la Vendee... ma neanche Mauro P è mai riuscito a trovare i soldi per un giro del mondo a tappe nonostante un palmares riconosciuto ovunque... e come lui molti altri... al massimo ci hanno provato con budget limitati che gli hanno impedito di fare risultati decenti... nonostante le loro indubbie capacità...
Ti farei una marea di esempi... ma preferisco non fare nomi...
Ed io non mi accontento di partecipare... soltanto.. non è nel mio carattere..
|
non per farmi i fatti tuoi, ma visto che ritieni queste competizioni delle perdite di tempo ....... i 3 migliori risultati ottenuti in regate serie e internazionali che hai ? intorno alla vela ci bazzico un po', magari non quanto te, e so benissimo che non è facile trovare fondi, ma qualche speranza ci può sempre essere .... certo è che chiunque fornisca qualche milione di euro per un impresa del genere si chiede "ma a chi sto dando sti soldi?"