Discussione: Tuta Antiacqua 2 PEZZI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2008, 09:59   #20
inrivalmare
Mukkista doc

ubicazione: Civitanova Marche
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mary Visualizza il messaggio
Non bisognerebbe comperare nemmeno:
-una moto BMW perchè ce ne sono tante da meno di metà del prezzo;
-una Mercedes o una BMW auto, perchè tanto c'è la Hiundai che ha 4 ruote, pure lei;
-una Ferrari o una Porsche perchè tanto...se c'è la Hiundai...
- ecc. ecc. ecc...
Se riduciamo tutto all'osso potremmo pure tornare al Medio Evo...o anche prima...
Questo secondo me, sempre..., e senza polemica...

Comunque la giacca del Klimakonfort può essere portata benissimo per andare a passeggio ed usata come soprabito sportivo.
..possedere una BMW non significa indossare abbigliamento BMW per forza!!!
io sono "innamorato" della ERRE (non mi comprerei mai RT o GS perchè è BMW!)..mi piace anche spendere..ma non per questo devo per forza regalare a BMW 400€ per un antipioggia perchè ha lo stemmino dell'elica sulla spalla!!..sarà certamente un bel capo (e con quello che costa ci mancherebbe!!) ma ci sono tante valide alternative molto funzionali e molto più economiche..non si tratta di taccagneria...si tratta di non farsi prendere per il culo sempre!!..c'è gente che in viaggio ha pagato 8€ per UN bullone di uno specchietto su una ERRE da un concessionario BMW..sicuramente sono bulloni di alta qualità..forse sono in titanio autoregistrante!!

PS il paragone delle auto mi sembra del tutto fuori luogo per non dire un'altra cosa meno galante!