@Forse non sai che nonostante il problema del transponder (EWS) fosse noto ai più BMW non ha mai ritenuto di effettuare alcun richiamo non essendo un problema legato alla sicurezza.
Dopo alcuni mesi però, vista la grande diffusione del problema all'antenna anulare, BMW ha deciso di sostituire tutte le antenne senza aspettare un tagliando o, peggio, arrivare in officina dentro un furgone, quindi ha cominciato a spedire lettere di richiamo a tutti i clienti interessati.
Tu, molto probabilmente, hai avuto la sfortuna di incappare nel problema "prima" che BMW si decidesse a sostituire sistematicamente le antenne tramite un richiamo ufficiale.
__________________
Pedro - Berghemrrader
Ragazzi..... Ci vogliamo rendere conto che le bmw sono fra le più care in commercio!
Una Transalp costa meno di 8000 euro, una gs 800 costa più di 10000 euro (tanto per fare un ipotesi).
Non ditemi che bmw fa pagare la qualità......... Prima di arrivare a livelli di Honda ne deve fare di strada! Però, considerato il prezzo delle moto che diano almeno un assistenza adeguata!
Non posso aspettare xxxxx moto rimaste in panne per dire: bene! facciamo un richiamo ufficiale! Io, come voi del resto, non siamo collaudatori della bmw. Oppure si? In tal caso voglio lo stipendio!
|