Discussione: Montanti guard rail
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2008, 10:57   #8
Citron1971
Mukkista doc

L'avatar di Citron1971

ubicazione: Varese
predefinito Protesta contro GR ghigliottina

Ciao compari,dopo aver giracchiato un po su e giù per il forum ed essermi assicurato di non contravvenire alle regole del forum ho ben deciso di informarvi che il prossimo anno ci sarà una manifestazione in due città (Milano e Roma) contro i guard rail "ghigliottina":

http://www.motoclub-tingavert.it/t326048s.html

La cosa si sta sviluppando anche in un subforum al quale non si può accedere nemmeno da iscritti,quello che vi posso dire è che faccio parte dello staff di questo subforum,per cui posso tenervi aggiornati in "tempo reale" sull'effettivo sviluppo della cosa a livello capillare.

Quello che vi voglio dire è che il fine della manifestazione è non mettere questo o quel sito più in evidenza di un altro,le motivazioni sono solo che siamo stanchi di sentire di centauri dilaniati dalle piantane per una stupida caduta che avrebbe potuto avere conseguenze meno gravi.

La cosa non riguarda solo noi come motociclisti,infatti stiamo cercando di contattare anche le associazioni di ciclisti e automobilisti,come se non bastasse l'idea di interessare anche l'associazione vittime della strada,giusto per poter avere più risalto.

Il post che vi ho linkato sopra è enorme,e continua a svilupparsi,per evitare di stare a leggervi il tutto vi posso dire che dopo quasi un anno di discussioni,prove e pareri tra i più diffusi sembra che la data sia l'ultima domenica di aprile (giusto prima dell'inizio della stagione) questo con il doppio intento di "sensibilizzare" anche chi in moto ci va e di stare attenti a queste "ghigliottine" già di nostro.

Scusate per la lunghezza del post,ma voglio essere certo che il messaggio arrivi chiaro e senza travisamenti,ciao!!!

Citron1971 non è in linea   Rispondi quotando