Comunque, per fare chiarezza, dovrebbe arrivare (o è già arrivata) a tutti una richiesta di dati della moto (modello, targa, n. telaio, n. motore, peso, valore ecc) e del proprietario (passaporto). Mi raccomando ancora una volta di verificare fino allo sfinimento la correttezza nel rilevare e trascrivere tali dati, scrivete in stampatello e chiaramente, le fotocopie o scansioni siano chiarissime.
Dopodichè dovrebbero arrivarvi le istruzioni per la spedizione: come raggiungere l'area di ISA spedizioni a Stagno (LI), cosa portare (4-5 cinghie con morsetto tipo quelle con cui arrivano le BMW nuove ai conce, fatevele regalare, ne buttano in continuazione, almeno un paio devono essere lunghe), come preparare la moto (svuotare il serbatoio, staccare la batteria).
Infine, qualche giorno prima della partenza, vi arriverà il foglio notizie con il piano dei voli e la richiesta di versamento del saldo: la cifra non corrisponderà esattamente alla quota base più il supplemento partenza natale, perchè una parte (qualche centinaio di €) lo dovrete portare in contanti e versare a me sul posto perchè servirà per pagare i servizi di terra sul posto (mezzo di appoggio). Sarà tutto dettagliato nel foglio notizie.
I biglietti aerei probabilmente non vi arriveranno per posta perchè quasi sempre vengono consegnati direttamente in aeroporto da un addetto di AnM. A chi parte da Roma li porterò io.
Ancora non ho notizie certe sulla nave, ci sono stati cambiamenti di tratte e date, Vittorio sta cercando un'alternativa alla nave che arriva solo pochi giorni prima di noi, vi prego di pazientare e di tenere opzionati sia sabato 1 che sabato 8, con la possibilità che invece il giorno sia un feriale nella settimana che sta in mezzo (il 3 io potrei scioperare.....

)