Adesso provo a spiegartelo meglio, visto che non siamo in casa nostra ma ospiti di un certo signore..... e visto che l' ADUC è stata condannata per diffamazione dal tribunale di Palermo per aver pubblicato una lettera di un utente che si lamentava del servizio ricevuto in un officina, sarebbe meglio che certe "presenze espressive", tipo:
Repico:Il termine è usato piuttosto spesso nella lingua parlata anche senza correlativo semantico, con la funzione linguistica di "rafforzativo del pensiero", ovvero come un intercalare con funzione emotiva per rendere un'espressione colorita o enfatica.
Premesso quanto sopra... Se il proprietario di casa mi vuole bannare per questo..........

Faccio notare inoltre, che fra gli emoticons in uso in questo forum vi è il seguente

del quale mi sembra esplicito il significato e, in qualsiasi contesto o discussione lo si voglia inserire il significato non cambia.
GRIDIAMO TUTTI ALLo SCANDALO!!!
Io non devo analizzare nessun problema...Anche perchè non ne ho!
Il problema, ammesso che esso così lo si possa definire, lo deve analizzare il personale competente, ovvero BMW!
At salut!