I prossimi due saranno post importanti, il primo, questo riguarda una questione a cui sto pensando molto da ieri.
C'è una persona del forum che mi ha chiesto di iscriversi al viaggio e di partecipare nel nostro gruppo. Mi sembra di aver capito che ci tiene molto, anche ad essere nel nostro gruppo, e mi sembrerebbe una cattiveria quella di dirgli di no perchè siamo già 12. D'altra parte penso che mi pare assurdo che ci saranno circa 20 moto che partiranno assieme e quando sarà il momento di dividersi 13 starebbero da una parte e 7 dall'altra.....Altra questione è il fatto che tutti noi qui, fin dal primo momento ci siamo espressi, abbiamo parlato, ci siamo impegnati nei tempi richiesti. Chi chiede di iscriversi adesso mi ha scritto per la prima volta una settimana fa e mi ha chiamato un paio di volte. Quindi una tiratina di orecchie gli spetta, anche se personalmente non me la sento di lasciarlo fuori, oltretutto sarebbe l'unico di QdE nell'altro gruppo e fuori dal nostro.
Dico la stessa cosa che hoo detto a lui, rimetto la decisione al gruppo, visto che i partecipanti del mio gruppo potrebbero non essere d'accordo con la decisione di allargarlo. Anche se alla fine la cosa ricadrebbe sopratutto sul mio lavoro, e non è vero che 12 o 13 tanto fa.....oltre un certo numero una persona in più è un macigno.
Ho pensato molto anche al modo per parlarne con voi, se farlo via mp o pubblicamente, ma le riunioni segrete non mi sono mai piaciute, quindi ecco qui. A voi la favella.