Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2008, 23:25   #23
mariob
Mukkista doc

L'avatar di mariob

ubicazione: A 714metri S.l.m.
predefinito

Non uno, eccetto quello che mi pare essere un professionista, che pensi che rispettare i limiti (che non sono diversi da quelli di tutta Europa) sia un atto "dovuto" non solo per la propria incolumità, ma anche per quella di chiunque altro.
Profeta, permettimi farti notare che
1) Dovremmo vedere un bel pò di inseguimenti, se non ricordo male un ragazzino ci ha rimesso la pelle qualche giorno fà, e anche un paio di carabinieri si sono ribaltati in un inseguimento...e gli inseguimenti sono pericolosi per definizione
2)Con moglie, figli, zie, parenti vari (anche vendite di punti, almeno, a me lo hanno chiesto di "cederne"...) 5 punti non sono un deterrente temibile, se è vero che la maggiornaza degli italiani o quasi non arriva a fine mese, 150€ possono anche esserlo (odioso, ma meno di un funerale)
3) Io si
4)C'è differenza tra giorno e notte, tra un Ferrari e una Panda, tra asfalto drenante e a saponetta. Le leggi sono di carattere generale, questi discorsi servono solo a dire "ma io..." quando si viene (troppo raramente) beccati
5) il tuo piede/polso è gestito dal Presidente del Consiglio di turno?
Ti garantisco che se vai a 130 in autostrada l'auto non si autodistrugge, e la moto nemmeno.

Ah, le autostrade in Svizzera (Northen Ring Zurigo in particolare) riescono a farmi rimpiangere la A4 MI/BG
mariob non è in linea   Rispondi quotando