Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2008, 22:19   #16
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cencio Visualizza il messaggio
non è che tutte le pirlate si devon postare per forza !
non aggiunge nulla a mio parere....
8(
L'ho postata perchè, a mente lucida, mi sono domandato cosa sarebbe successo se mi avesse preso sul casco... strada deserta a quasi 2000m, nessun pedone, zero traffico (freddo polare) e cosa capita? Un uccellino mi piomba davanti all'improvviso e mi becca la moto!

Dovevo pensarci prima perchè nel giro di oggi ho beccato, nell'ordine, pecore, agnellini, mucche ed uccellini!

Quote:
Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
Nessuna moto è uno strumento di morte...siamo noi che le rendiamo tali quando non usiamo la testa....
Perchè tu, usando la testa, cosa avresti fatto? Saresti uscito di strada o ti saresti buttato contro il guard rail per evitare l'uccellino suicida?
Oppure tu non superi mai i 50 km/h perchè oltre questa velocità non potresti evitare volatili che ti arrivano davanti all'improvviso? Per favore...

Quote:
Originariamente inviata da Weiss Visualizza il messaggio
...e cmq fare 110/120 su strade di montagna mi sembra un "pò" eccessivo...
rispondimi SINCERAMENTE, tu trovi più sicuro:

a) andare a 110/120 su una strada di montagna asfaltata benissimo il 18 ottobre su un passo alpino completamente deserto (fuori stagione e con un freddo POLARE). Ho incrociato due macchine in 100km!!!

b) Andare a 110/120 in città o su una statale??

Ultima modifica di romargi; 18-10-2008 a 22:22
romargi ora è in linea   Rispondi quotando